Termini e Condizioni

 

Le seguenti condizioni generali di vendita sono parte integrante di tutti i nostri contratti di fornitura di articoli e materiali, anche quando gli ordini vengono assunti telefonicamente, a mezzo fax, e-mail o a mezzo Internet, il tutto gestito da Vacanzeconcharme, successivamente denominata Vacanzeconcharme, con sede legale in Milano - P.IVA 05554660968

I prodotti in vendita si rivolgono esclusivamente ad un pubblico maggiorenne.

CATALOGO PRODOTTI E PREZZI
Il catalogo dei prodotti è quello visualizzabile on-line e viene costantemente aggiornato.
I prezzi del catalogo sono comprensivi di IVA ed espressi in euro. Ogni prodotto ha la propria scheda consultabile online .

RESPONSABILITA'

Vacanzeconcharme  non è responsabile di alcun danno o perdita, diretti o indiretti, derivanti dalle eventuali inesattezze nelle descrizioni dei prodotti riportate nella documentazione in genere.

Inoltre Vacanzeconcharme non è responsabile per alcun altro fatto non imputabile in via diretta

Prodotto:

bene oggetto della singola transazione. Le informazioni relative ai Prodotti raccolte nella relativa scheda, non potranno ritenersi vincolanti per Vacanzeconcharme se non nelle forme e secondo le modalità previste dalle Condizioni di Vendita, fatto sempre salvo quanto stabilito dal Codice del consumo italiano e dalle altre normative Vigenti.

Si precisa che la scheda contiene i dati e le informazioni giudicati essenziali per illustrare le caratteristiche e le qualità del Prodotto; in caso di particolari esigenze, a titolo esemplificativo per sospetti in ordine ad Incertezze è onere del Compratore chiedere a Vacanzeconcharme informazioni aggiuntive sul Prodotto, contattando  Vacanzeconcharme  ai recapiti reperibili sul Sito che a sua volta procederà alla richiesta di delucidazioni alla Struttura Ricettiva.

Prenotazioni
Le Prenotazioni  saranno ritenute valide solo se trasmessi via Internet direttamente sul sito ed accettati dalla direzione commerciale e saldati nella loro totalità.

PREZZI
I prezzi pubblicati sul sito www.vacanzeconcharme.     si intendono comprensivi di IVA al 21% e potranno subire variazioni senza preavviso. Resta inteso che il prezzo da intedersi valido è quello pubblicato al momento dell'ordine e non è da intendersi comprensivo di spese di trasporto se non specificato diversamente.

PAGAMENTI
Le modalità di pagamento sono le seguenti:
- Bonifico bancario anticipato su conto corrente
- PayPal
- Carta di credito mediante PayPal
Non sono previste altre forme di pagamento.
L'evasione della prenotazione è subordinata alla verifica da parte della venditrice dell'avvenuto pagamento nei modi indicati nell'ordine d'acquisto e di riflesso all'accettazione dell'ordine Impartitoci di Prenotazione.

FATTURE
La fattura verrà emessa per la totalità della Struttura che Vi ospietrà compreso l'acconto del 20% versatoci a titolo di acconto.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi della legge 675/96 si comunica che i dati inviati verranno utilizzati ad esclusivo uso interno e non saranno comunicati o ceduti ad altro soggetto, se non strettamente legato al singolo atto di vendita.

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Per ogni controversia inerente il contratto, sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.


Maggiori informazioni http://www.vacanzeconcharme.com

 

Contatti

vacanzeconcharme

vcc1968@gmail.com

via G di Vittorio 50
san donato Milanese
20097

3398411958

www.facebook.com/
vacanzeconcharme

Cerca nel sito

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode